La vita è un dono meraviglioso


Blog

 


Le Sette Leggi dell'Universo conosciute dalla sapienza ancestrale, che restano immutate nei secoli e che si ritrovano in culture e civiltà diverse, in religioni e filosofie temporalmente lontane fra esse, queste possono aiutarci a capire come l'energia si muove attorno a noi.

«Certe persone si accingono ad assumersi il ruolo di guida spirituale, senza rendersi conto che non possiedono le facoltà e le qualità necessarie: la saggezza, l'amore, l'altruismo, il discernimento, la pazienza...

Collegandoci a quanto fino ad ora esposto, l'esistenza intera è composta da forme di energia, che in base alla velocità di vibrazione delle particelle, creano l'illusione della solidità, nella quale tutti noi ci troviamo immersi.

Può succedere che durante la guida nel traffico, piuttosto che all'interno del rapporto di coppia o nel corso delle riunioni condominiali, si venga aggrediti verbalmente dall'interlocutore.

Chi lavora su di sé a un certo punto diviene un perfetto attore, ossia un "attore consapevole".

Corpo e mente sono inseparabili, legati fra loro. Gli aspetti fisici e spirituali hanno un origine comune, manifestano la stessa entità. E' la vita stessa: l'energia vitale che scorre dentro e alimenta le funzioni fisiche e spirituali.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia